Impianti di condizionamento industriale

Tra le numerose specializzazioni dell'impresa Callegaro Fratelli c'è anche la progettazione e la realizzazione di impianti per il condizionamento industriale. La climatizzazione industriale è molto differente da quella civile: comporta infatti un'accurata analisi dei locali da climatizzare, poichè a seconda delle attività che si svolgono all'interno degli ambienti è necessario progettare impianti ad hoc in grado di rispondere alle specifiche esigenze.

Condizionatori per aree produittive e uffici

L'impresa di Bovolone, in provincia di Verona, ha un'esperienza consolidata nel settore, e opera per industrie di vario tipo, come quelle alimentari, tessili, sanitarie, chimiche e farmaceutiche, realizzando sia sistemi di condizionamento per le aree produttive vere e proprie, per garantire il corretto funzionamento dei macchinari e delle apparecchiature e per preservare la qualità dei prodotti realizzati, sia per gli uffici e le aree comuni.

L'azienda installa impianti di climatizzazione efficienti, che mantengono costanti i parametri di temperatura, umidità e qualità dell’aria degli ambienti. La Callegaro Fratelli, partner di importanti marchi quali Clivet e Climaveneta, è molto attenta non sono alla funzionalità e alla sicurezza degli impianti di condizionamento installati, ma anche ai consumi. Grazie all'utilizzo delle tecnologie più avanzate realizza quindi sistemi in grado di garantire il massimo risparmio energetico, aspetto molto importante per le realtà industriali anche in termini di costi.